Conduttori

GIACOMO, classe 1982, conduce il programma fashion per eccellenza, appunto “Fashion Music”. I grandi successi, le ultime novità musicali, la classifica dei brani più venduti e ascoltati, le notizie curiose, passano tutte da lui. Il giusto mix unito all’allegria e al coinvolgimento del conduttore, per trascorrere interi pomeriggi all’insegna della buona musica e della spensieratezza.

FELICE, la domenica pomeriggio si colora di divertimento: vivi la Domenica in Radio insieme a Felice. Il ballo liscio, il latino americano, la pop music e le ricette della meravigliosa Desiderio. Insomma un poppurì allegro e simpatico. Appuntamento tutte le domeniche dalle 14.30 alle 16.00.

PIPPO, il “reuccio” del primo pomeriggio, che con i classici della musica leggera italiana, le grandi orchestre e la sua simpatia riesce a coinvolgere intere generazioni, dalla giovane casalinga all’anziana nonna. Appuntamento quotidiano, da lunedì a venerdì, subito dopo pranzo con “Canzonissima”.

MARIA, sempre al centro dell’informazione con il suo Md magazine, la scoperta delle nuove invenzioni, lo spettacolo, il cinema, la musica, la televisione, il gossip, la tecnologia, i libri……, insomma tutto quello che non sapevi lo scopri ascoltando il Magazine il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 18.30

TINO, PINO & ROBY, il trio che mette a segno le giornate calcistiche del campionato italiano dando i pronostici delle partite e le classifiche dei vari campionati. Tutto questo ogni domenica dalle ore 18.00 alle 19.15

ADRIANO, direttamente dal Brasile, per farci conoscere ed ascoltare tutto il meglio del latino americano. Adriano, vi aspetta tutti i giovedì e la domenica. Impossibile non ballare per chi lo ascolta.

ASSUNTA, la regina mattutina di Radio Delta, da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 allieta tutti i radio ascoltatori con i suoi programmi che spaziano dalla musica napoletana a quella del cantautorato italiano, all’oroscopo, per poi passare ai quiz super seguitissimi.

BRUNO, lo stile inconfondibile della musica anni ’70 e ’80. Tutti a bordo, si parte il lunedì e il martedì dalle 18.30 alle 20.00 con “On the road” per seguire la giusta strada che ti farà percorrere gli anni d’oro della musica evergreen.

DJ NAT & DJ TITILLO, dopo aver registrato sempre il tutto esaurito, approdano con la loro musica dance a Radio Delta, il giusto mix dei brani dance più ascoltati talvolta remixati e arrangiati completamente da loro stessi. Seguili il venerdì e il sabato dalle 18.00 alle 20.00 per vivere a pieno il soundhound dei due dj più cool di Lampedusa.